Coprisedili Sanificabili

/ / Emergenza Corona Virus

Questa idea che diventa un prodotto nasce grazie alla richiesta di un nostro nuovo cliente, un’Autonoleggio Multinazionale, che ha ci ha chiesto una soluzione pratica per poter offrire ai propri clienti la “sicurezza” di salire in automobile pulita e sanificata, in quanto il personale all’atto della consegna del veicolo procede rapidamente ad UNA NUOVA SANIFICAZIONE del sedile guida, oltre questo, è stato previsto all’interno del veicolo un kit per la sanificazione (salviette umidificate disinfettanti) in modo che il cliente stesso potrà nuovamente disinfettare gli interni ove lo ritenesse necessario. Le auto di questa multinazionale sono già sicuramente pulite e sanificate, ma come dimostrarlo al cliente? come poter rassicurare il cliente sul fatto che l’auto è stata davvero sanificata al rientro? come poter fidelizzare il cliente in questo periodo davvero complicato, il basso prezzo del noleggio non basta più. La salute e la sicurezza prima di tutto.

Da subito ci è sembrato un progetto interessante;

Un nuovo prodotto creato per rendere veloce e pratica la sanificazione dei sedili auto.

I nostri Coprisedili Sanificabili, sono realizzati su misura in similpelle, questo materiale può essere pulito e disinfettato con i comuni disinfettanti, (Spray, Salviette, Ecc), rende quindi molto pratica questa procedura, assicurando un’igiene rapida, senza alcun rischio di rovinare il rivestimento originale.

Questo prodotto, è ottimale per chi ha la necessità di sanificare spesso gli interni, come ad esempio i Taxi, Autobus, Corriere, Metropolitane, Treni, Compagnie Aeree, Car Sharing, Autonoleggi, NCC, ecc ecc..

Con questo prodotto, è possibile assicurare per se stessi e per i propri trasportati che i sedili sono Puliti e Igienizzati, è possibile davvero farlo in pochi minuti, tra un cliente e l’altro ed eventualmente di fronte al cliente, questo per quanto riguarda ad esempio i Taxi, mentre per le compagnie più strutturate (Linee Autobus, Treni, Corriere, Ecc, è un lavoro che si può fare alla fine di ogni tratta, riducendo sicuramente i tempi di un trattamento a vapore, ozono, o similari. )

Il prodotto, viene realizzato su misura, non si tratta quindi di scomodi teli o di foderine che si muovono e si spostano, il nostro è un prodotto che rispetta le misure dei sedili ( per questo motivo non è attualmente disponibile per tutti i modelli di sedili di auto, corriere, ecc, ma solo per quelli più diffusi, o che perlomeno noi abbiamo avuto la possibilità di misurare in precedenza.

Per poter mantenere un prezzo competitivo, su questa linea di prodotto , abbiamo deciso di togliere tutto il superfluo, ma di rispettare le misure che permettono una buona vestibilità ed un fissaggio sicuro. Per questo motivo, in questa linea di prodotto, sono state eliminate le cuciture a vista e le trapuntature, ma sono rispettati i tagli e le misure, in modo da avere comunque una buona vestibilità, e quindi un prodotto esteticamente presentabile.

Attualmente, stiamo dando priorità all’azienda di noleggio per evadere le consegne dei primi 1500 kit che ci sono stati ordinati , da fine Aprile contiamo di rendere questo prodotto disponibile per tutti i clienti.