Il servizio di Reverse Engineering (Ingegneria Inversa) consiste nella fedele riproduzione del rivestimento originale (impianto fisso) delle fodere dei sedili Auto.
Essendo spesso difficile ritrovare il ricambio originale , soprautto per le auto che hanno oltre 15/20 anni, Noi dalla vecchia fodera siamo in grado di ricostruire un nuovo rivestimento, smontiamo pezzo per pezzo la fodera originale e la riproduciamo seguendo fedelmente tutte le misure ed ogni singolo dettaglio.
Per usufruire di questo servizio è necessario avere il rivestimento originale, e che questo sia tutto sommato integro nella forma e nei sistemi di fissaggio originali, in quanto i fissaggi potrebbero essere smontati dal vecchio e ri-cuciti nel nuovo.
Per usufruire di questo servizio è necessario prima di tutto inviarci tramite mail la richiesta corredata da foto dei sedili o delle fodere da ricostruire.
Dalle foto siamo in grado grossomodo di stimare il prezzo e la fattibilità del lavoro. Una volta stabilito questo sarà necessario spedirci il vecchio rivestimento da ricostruire.
La ricostruzione del nuovo rivestimento implica la perdita del vecchio in quanto lo stesso sarà completamente smontato e non sarà possibile riaverlo indietro ricucito nuovamente.
E' possibile ricostruire un singolo pezzo (ad esempio una sola fodera seduta anteriore) oppure tutto il Kit completo.